Spedizioni e Resi

 

Spedizione

  • Le spedizioni possono avvenire con nostri mezzi se la distanza è vicina oppure con compagnie Leader nel mercato nazionale: FERCAM, TNT e BRT
  • Le tariffe sono unificate per tutta l'Italia, isole comprese escluso isole secondarie ove seguirà un preventivo.
  • I tempi di consegna sono generalmente stimati dalle 24 ore ai 5 giorni lavorativi secondo il peso, il volume e sopratutto la località di destinazione. Come ad esempio le località disagiate (Vedi l'elenco)
  • Nota: Se in fase di acquisto si opta per un pagamento in contrassegno e la cifra supera €uro 999,00 viene richiesto l'assegno circolare non trasferibile intestato al destinatario la cui copia dovrà essere inviata al mittente (questa procedura richiede una indagine antifrode per stabilire la provenienza originale dell'assegno e allunga sensibilmente la consegna di circa un giorno per tutte le zone d'Italia).

Danni

  • La merce viaggia sempre assicurata senza che venga addebitata alcuna altra spesa al destinatario.
  • Alla ricezione di ogni spedizione, il destinatario è tenuto a controllare scrupolosamente l'integrità dell'imballo e, in caso si riscontrasse, la pur minima ammaccatura o infrazione all'imballo stesso deve scrivere sul talloncino che l'Autista si fa firmare la seguente diciturura: "COLLO DANNEGGIATO, CON RISERVA DI CONTROLLO".
  • La denuncia del danno avvenuto deve essere fatta pervenire a Giachino Garden entro il termine di 2 giorni dalla ricezione del prodotto acquistato, altrimenti nulla potrà essere rivendicato.

NOTA: Il costo del trasporto se previsto, lo verificate quando inserite semplicemente il prodotto nel carrello!

 

 

Reso

 

Nella malaugurata ipotesi che la merce non corrisponda a quella ordinata o che per un qualunque giustificato motivo si debba provvedere ad un reso, le spese di trasporto saranno:

 

  • A carico del Mittente: Quando la causa è imputabile a Giachino Garden per invio di merce non conforme a quella richiesta.
  • A carico del Destinatario:  Quando la causa è un ripensamento sul prodotto ordinato e ricevuto o qualsiasi altro motivo di decisione che possa dipendere solo ed esclusivamente dall'acquirente.
  • Il costo del trasporto, sarà valutato non appena interverrà la richiesta di reso e l'acquirente, specialmente se il costo sarà a carico Suo, potrà decidere di avvalersi anche di altri vettori non necessariamente convenzionati con Giachino Garden ma che possano risultare più economici nello spostamento di rientro della merce.

 

 

 Con noi la merce viaggia sempre assicurata! ...Le spese di polizza sono a carico di Giachino Garden ! 

Indietro
twitter google+ youtube orkut
cc pagamenti

Copyright © 2018 Giachino Garden OnLine P.I: 05015270019 - Powered by Zen Cart opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 54.144.82.216