Decespugliatore FS120 - Per falciare superfici ampie con erba tenace. Sistema antivibrante STIHL,avviamento ElastoStart STIHL, impugnatura multifunzione, regolazione dell'impugnatura senza attrezzi, tracolla.
L' impianto di accensione completamente incapsulato garantisce una partenza e un funzionamento del motore ottimali.
Mantiene costante la miscela carburante-aria anche quando aumenta la sporcizia nel filtro aria.
Il manubrio per falciatura, insieme con la doppia tracolla comfort, permette un movimento di falciatura uniforme e non affaticante, consentendo quindi una guida ergonomica dell'attrezzo.
Tutti i comandi per il controllo del motore sono azionabili con una sola mano. Ne consegue un utilizzo facile ed affidabile.
La vite centrale ad alette consente di regolare il manubrio facilmente e senza uso di attrezzi. Questo è orientabile di 90 gradi per trasportare comodamente l'attrezzo e riporlo risparmiando spazio.
Vibrazioni sull'impugnatura sensibilmente ridotte per poter lavorare con meno fatica e maggiore comodità.
Grazie all'esclusiva impugnatura di avviamento STIHL ElastoStart, in combinazione con la pompa carburante manuale e la valvola di decompressione, si riducono sensibilmente i contraccolpi nell'accensione.
Premendo più volte la pompa carburante manuale prima dell'avvio è possibile ridurre il numero degli strappi del 40% circa. All'avviamento è pertanto disponibile carburante a sufficienza più rapidamente.
A seconda dei Paesi sono possibili difformità dal presente assortimento prodotti e dalle informazioni indicate. Si riservano modifiche inerenti tecnica, dotazione, prezzo e accessori
Prodotto 13/24