FinanziamentoPromo_Pellenc

Cultivion


915,00EUR  823,50EUR

Spedizione Gratuita sempre
Da inserire:



Compreso nel Prezzo:

Imballaggio
IVA
Manuale "CE" di Uso e Manutenzione in lingua Italiana



La Zappatrice/Sarchiatrice

Cultivion, la zappatrice-sarchiatrice, offre un’ampia scelta di applicazioni per lavorare la terra e diserbare.

Con Cultivion, sarchiare, diserbare, aerare la terra, piantare, fertilizzare, sradicare, tagliare le bordure, mescolare il terriccio sarà un lavoro molto piacevole. Grazie alla sua leggerezza, alla stabilità e all’ingombro ridotto, Cultivion è estremamente maneggevole e potrà essere utilizzato fra i cespugli con la massima facilità. Cultivion è perfetto su tutti i tipi di terreni: asciutto, ciottoloso, friabile... È un elettroutensile molto robusto con un eccezionale rapporto peso/potenza.

La zappatrice-sarchiatrice elettrica migliora le condizioni di lavoro poiché l’utensile pesa solo 3,1 kg, il che lo rende l’elettroutensile più leggero. Cultivion è dotato di un’impugnatura anteriore regolabile per consentire il miglior adattamento alle condizioni di lavoro. Inoltre, grazie alla modalità continua, potrete lavorare senza tenere premuto il grilletto.

Proposto di serie con due utensili da lavoro dotati di una lama dentata (larghezza di lavoro di 16 cm o 22 cm), potrete facilmente cambiare le lame grazie al sistema di sostituzione rapida dell’utensile Brevetto Pellenc.

Inoltre, l’elettroutensile è dotato di 9 posizioni regolabili d’inclinazione per adattarsi alla tipologia di terreno. Con queste varie inclinazioni della lama dentata, Cultivion vi consentirà di lavorare sia in profondità che in superficie.
Come tutti gli altri prodotti PELLENC, Cultivion utilizza la tecnologia a grandissima capacità della gamma Ultra Lithium Battery, che garantisce un funzionamento ecologico, privo di odori e offre un’autonomia da record.

i Vantaggi di Pellenc Cultivion

A) RAPIDITA' DI LAVORO 
Nessuna ossidazione. Da utilizzare nei vigneti a filari con sistema di irrigazione. La qualità dei filari è determinante per la qualità della legatura.

B) QUALITÀ DEL LAVORO 
Cultivion è stato studiato per effettuare il lavoro procedendo all’indietro, in modo da evitare di calpestare la zona lavorata.

C) QUICK SWITCH 
Sostituzione rapida della lama dentata.
Il montaggio e lo smontaggio delle lame dentate sono notevolmente facilitati dal sistema Quick Switch che consente di cambiare le lame in meno di un minuto.

D) INCLINAZIONE 
Regolazione della posizione di inclinazione della lama.
A seconda del tipo di terreno lavorato, scarpata, discesa... Cultivion offre la possibilità di regolare l’inclinazione della lama dentata per una migliore efficacia.

 

Flying screens

 
CULTIVION Zappatrice    
Peso 3,1 kg    
Potenza 380 W    
Cadenza della lama Da 1400 a 1700 oscillazioni/min    
Larghezza della lama 16 cm/22 cm    
Inclinazione della lama 9 posizioni    
Batterie consigliate: 400 / 700 / 800 / POLY 5

 

  • Peso spedizione: 3kg.
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Pellenc
  • Prodotto inserito in catalogo domenica 09 marzo, 2014.


Al momento non vi sono commenti su questo prodotto.


Batterie LITHIUM a zaino
Batterie LITHIUM a zaino
610,00EUR  549,00EUR



Visti di recente
Cultivion
915,00EUR  823,50EUR
twitter google+ youtube orkut
cc pagamenti

Copyright © 2018 Giachino Garden OnLine P.I: 05015270019 - Powered by Zen Cart opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 54.144.82.216